danny
Utente di lunga data
Ovviamente no.E tu hai evitato chi aveva queste caratteristiche?
Si parla sempre con cognizione di causa dopo aver fatto l'esperienza.
Prima è solo per sentito dire.
E non serve a nulla.
Ovviamente no.E tu hai evitato chi aveva queste caratteristiche?
Questo è solo una prova che la gente è scema.Ecco un bel sunto del sentire comune a riguardo della guerra tra i sessi che menzionava Danny
Tutto il 3d è su quella falsa riga
Ma sai che i miei non si erano resi conto del mio corpo che cambiava? Io sono sbocciata nel giro di pochissimo. Ho raccontato anche qui che da piatta come una tavola da serf e rotondetta (mai obesa) d’un tratto e nel giro di poco mi ritrovai con un 4 di seno e un culo a mandolino sotto a un vita piccolissima. Ma è stato così veloce che mi ricordo madre che mi comprava reggiseni sempre troppi piccoliQuesto si chiama essere un genitore di merda siccome ti voglio vedere piccola (io, per placare le mie ansie, sia chiaro), non ti preparo al mondo. E ti chiudo.
Ma pure li, se decidi di andare in albergo con me uno screening l'avrai fatto no?No, ma neppure con la difesa personale tu fermo se sei vicino a me, in condizione di aggredirmi, spesso neppure se ho un'arma. E questo te lo insegnano nei corsi di difesa.
Io uso le precauzioni necessarie per evitare, se possibile, di trovarmi in condizione che tu possa alzare leani su di me da vicino.
Ma non vivo nella paura che possa accadere, ne nell'ossessione di essere in grado di evitare che nulla di male mi possa accadere perché lo posso controllare, sentendomi poi in colpa se invece succede.
Altrimenti, ad esempio, se ragionasdimo così, nessuno dovrebbe avere rapporti occasionali, perché non sai davvero chi hai davanti, ma te lo porti in camera, dove hai poche difese.
Oh. Hai detto 17 anni... EssùMa sai che i miei non si erano resi conto del mio corpo che cambiava? Io sono sbocciata nel giro di pochissimo. Ho raccontato anche qui che da piatta come una tavola da serf e rotondetta (mai obesa) d’un tratto e nel giro di poco mi ritrovai con un 4 di seno e un culo a mandolino sotto a un vita piccolissima. Ma è stato così veloce che mi ricordo madre che mi comprava reggiseni sempre troppi piccoli
E quindi?Oh. Hai detto 17 anni... Essù
Diventa troppa quando si è troppo sicuri dei propri mezzi. E si tende eccome a sminuire il pericolo che viene dagli altri.La sicurezza non è mai troppa.
Il rischio si gestisce, se lo allontani da te non vivi più.
Praticamente qualunque cosa abbia un valore oggettivo nella vita ti comporta una analisi dei rischi.
La gente, categoria alla quale apparteniamo tutti, non è scema.Questo è solo una prova che la gente è scema.
Ma anche se si parla di pomodori.
Ah ecco.Ovviamente no.
Si parla sempre con cognizione di causa dopo aver fatto l'esperienza.
Prima è solo per sentito dire.
E non serve a nulla.
E che screening vuoi fare in una serata? Certo, se sei ubriaco fradicio, aggredisci il cameriere o dici che ti piace stuprare le donne, direi che chiunque evita, ma il mostro non ha scritto in faccia che è mostro, anzi.Ma pure li, se decidi di andare in albergo con me uno screening l'avrai fatto no?
Mica viviamo nei telefilm.
Qualunque ragazza sveglia quando esce dal muro la prima volta manda un messaggio alla migliore amica e gli dice dove sta per monitorare la cosa.
E ripeto, qualunque cosa non vada esci un attimo con una scusa, scendi alla reception e chiami un taxi
Però ti stai auto colpevolizzando.Ma sai che i miei non si erano resi conto del mio corpo che cambiava? Io sono sbocciata nel giro di pochissimo. Ho raccontato anche qui che da piatta come una tavola da serf e rotondetta (mai obesa) d’un tratto e nel giro di poco mi ritrovai con un 4 di seno e un culo a mandolino sotto a un vita piccolissima. Ma è stato così veloce che mi ricordo madre che mi comprava reggiseni sempre troppi piccoli
Mi sembrava ovvio.Ah ecco.
Come "ah ecco"?? Allora vedi che è plausibile immedesimarsi in uno che rischia di passare dei brutti quarti d'ora per via di una stronza o di una mezza matta ?Ah ecco.
Non era mica colpa del tuo corpo se hai incontrato un pezzo di merda.Ma sai che i miei non si erano resi conto del mio corpo che cambiava? Io sono sbocciata nel giro di pochissimo. Ho raccontato anche qui che da piatta come una tavola da serf e rotondetta (mai obesa) d’un tratto e nel giro di poco mi ritrovai con un 4 di seno e un culo a mandolino sotto a un vita piccolissima. Ma è stato così veloce che mi ricordo madre che mi comprava reggiseni sempre troppi piccoli
Quando parli con le vittime di qualunque genere di reato, il sentimento più comune è il senso di colpa. Purtroppo è così, pensi sempre che avresti potuto o dovuto fare qualcosa per evitare di essere vittima.Non era mica colpa del tuo corpo se hai incontrato un pezzo di merda.
D'altronde nessuno si sposa pensando di venire tradito o di doversi separare.Come "ah ecco"?? Allora vedi che è plausibile immedesimarsi in uno che rischia di passare dei brutti quarti d'ora per via di una stronza o di una mezza matta ?
No, racconto come l’ho vissuta allora per quel che ricordo. Racconto che diedi la colpa al mio corpo. Racconto che io mi sentivo una bambina nonostante fossi in un corpo da donna e credo che lui (il vecchio maiale) invece mi vedesse come un oggetto di desiderio priva di ogni coscienza e volontà.Però ti stai auto colpevolizzando.
Non è che sei stata aggredita per avevi un corpo attraente. Aggrediscono anche le filiformi e le vecchie. L’obiettivo è agire la violenza, non il sesso.
Io mi immedesimo poco o in tutti.Come "ah ecco"?? Allora vedi che è plausibile immedesimarsi in uno che rischia di passare dei brutti quarti d'ora per via di una stronza o di una mezza matta ?
Si certo, ma c'è sempre un lasso di tempo minimo occorrente per sgamare la matta o la stronza. Molte ce l'hanno tatuato in fronte, altre no, e in quel lasso di tempo il rischio c'è.D'altronde nessuno si sposa pensando di venire tradito o di doversi separare.
Dopo l'esperienza negativa si hanno strumenti diversi per ridurre il rischio negativo riconoscendo le persone più potenzialmente pericolose, ma prima ci si casca in pieno.