Rebecca89
Sentire libera
Grazie
Gamba, braccio, spalla?
Grazie
Ti prego, sii mia.
mo devo mettere lo smaltiscifila anche per le donne?Dividiamocela
Sei una zoccola.Grazie
Gamba, braccio, spalla?![]()
Perply organizza per favore un pulmino con destinazione Rebecca.Allora.
Volevo dare un piccolo contributo alla sezione e rivedendo tutte le foto dei miei lavori in cucina quando preparavo aperitivi, colazioni e brunch, ho pensato di pubblicare qualche idea veloce per tutte quelle volte che abbiamo non so, amici a cena e non sappiamo cosa fare o ci annoiano sempre le stesse cose
Le ricette sono molto semplici e si trovano facilmente in rete ma a volte ci frega la presentazione. Anche la cosa più facile se presentata con gusto ha un suo perché.
Vi lascio qui qualche spunto
Ovviamente alla fine domani sera hanno affibbiato a me e a una mia amica pugliese il compito della tavola e tutti si sono salvati con la scusa (ben accetta) del "io porto da bere"
DOLCETTI
CHEESECAKE ALLA FRAGOLE
View attachment 15681
ZABAIONE AL MARSALA E AMARETTI
View attachment 15682
SFOGLIA MELE E MARMELLATA
View attachment 15683
RUSTICI SFOGLIA CON UOVA E SPINACI
View attachment 15684
SFORMATINI VEGETALI E MINI ROTOLI DI SUSHI TRAMEZZINO (camuffato con i semini di chia)
View attachment 15685
CROSTINI DI BAGUETTE CON INSALATA DI POLLO
View attachment 15686
ROTOLINO DI FRITTATA, CRUDO, RUCOLA E STRACCHINO
View attachment 15687
E per presentare frutta fresca, il mio adorato RICCIO DI PERE E UVA
View attachment 15688
Magari qualcosa vi torna utile come idea.
Buona giornata![]()
io voglio quella con le fragole. se il sapore è come l'aspetto, potrei anche dirti bravaGrazie
Gamba, braccio, spalla?![]()
È già mia dalla notte dei tempi.Ti prego, sii mia.
A Giulia le hai detto « brava » anche senza le fragoleio voglio quella con le fragole. se il sapore è come l'aspetto, potrei anche dirti brava
devo dire brava anche a te?A Giulia le hai detto « brava » anche senza le fragole![]()
Col cazzo.È già mia dalla notte dei tempi.
Io la preferisco senza ; basta che abbia il grembiule.Col cazzo.
Si, ti prego.devo dire brava anche a te?
ma io sono brava...è un dato di fattoA Giulia le hai detto « brava » anche senza le fragole![]()
dopo questa sarai bannata a vita mi saSi, ti prego.
E per meritarmelo allego foto da internet![]()
Non dubito, ma comunque senza una torta di fragole sei brava a metà.ma io sono brava...è un dato di fatto![]()
![]()
![]()
Ma va !!! Al massimo fino al 30 febbraio del 2026.dopo questa sarai bannata a vita mi sa![]()
Non ho fatto mica voto di castità.Sei una zoccola.
Dovevi rispondere di no.
Almeno per la parvenza.
No io speso e preparo.Perply organizza per favore un pulmino con destinazione Rebecca.
Oppure la consegna ( gratuita ovviamente) da Rebecca a tutti noi![]()
potrei non essere d'accordoNo io speso e preparo.
Per lo smistamento paga Perplesso. Le bollette sono intestate a lui fino a prova contraria![]()
Non ti chiami « Veto », ma Perplesso.potrei non essere d'accordo
visto che pago io, decido anche se non mi chiamo VetoNon ti chiami « Veto », ma Perplesso.