Corpi di cameriere mercificate al TNT Pub di Tezze?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
mi ricorderò sempre il primo fidanzatino era odontotecnico.
per ripagarmi del fatto che come entravo a casa sua mi prendeva le impronte dei denti per esercitarsi per l'esame :mrgreen: mi ha fatto due orecchini piccolissimi con l'oro dei denti.
mi ero siolta dalla tenerezza, non certo per il valore, ma per il fatto che me li avesse fatti lui

Giuma

Utente di lunga data
Ehm, sono i frutti, dell'ignoranza becera da paesino veneto no?
Leggi quel libro: "Schei".
Guarda che da noi, veramente tanti sono convinti che girando con una certa auto si tromba eh?
Cultura dell'avere per ostentare, trasformata in cultura del sembrare al posto dell'essere.
Sono figa? Si, allora ho diritto a trovarmi il moroso ricco che mi mantiene.

Non mi credete?
Fatevi una vacanza nei nostri paesini no?

Eh sai, conte, uscirei con te, ma ehm, tu sei troppo impegnativo eh, te si studià.:rolleyes:
non è che sono convinti è la realtà!
ci sono dei cessi di uomini rozzi e volgari ma hanno la porche , la lamborghini , R8 e al loro fianco delle ragazzine stupende , ogni volta una diversa .. che succhiano soldi da questi "poveri" ( nello spirito) uomini.
sono figa ? bhè col cavolo che mi prendo l'operaio! vado col riccone che mi spesa e mantiene
Non è fantascienza è la realtà nei nostri paesini , vero Conte?

Eliade

Super Zitella Acida
No, non sono simboli, sono cose di utilità o di cultura, alcune poi si consumano.... Almeno io le sento così.
Certo, immagino l'utilità di avere 50 paia di scarpe, 20 borse, 15 profumi, 30 pantaloni, 40 camicie, 20 gonne, .....
Oddio, io l'utilità la vedo...:rolleyes:

In generale, per me, tutto ciò che non è strettamente necessaio è superficiale, a meno che non compri si e no due paia di scarpe ogni qual volta si consumino le vecchie e in occasione di compleanni, Natale, ecc.
Allora in questo caso è utile, altrimenti sarà anche utile, ma non necessario e perciò lo metto sullo stesso piano dei gioielli.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Certo, immagino l'utilità di avere 50 paia di scarpe, 20 borse, 15 profumi, 30 pantaloni, 40 camicie, 20 gonne, .....
Oddio, io l'utilità la vedo...:rolleyes:

In generale, per me, tutto ciò che non è strettamente necessaio è superficiale, a meno che non compri si e no due paia di scarpe ogni qual volta si consumino le vecchie e in occasione di compleanni, Natale, ecc.
Allora in questo caso è utile, altrimenti sarà anche utile, ma non necessario e perciò lo metto sullo stesso piano dei gioielli.
Non ho mai regalato 50 paia di scarpe, 20 borse, 15 profumi, 30 pantaloni, 40 camicie, 20 gonne, ma solo uno di questi oggetti.
Che si consuman tutti, come vedi, e sono utili.
Un gioiello è come un assegno. IMHO, come si dice qui.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ci sono dei cessi di uomini rozzi e volgari ma hanno la porche , la lamborghini , R8 e al loro fianco delle ragazzine stupende , ogni volta una diversa .. che succhiano soldi da questi "poveri" ( nello spirito) uomini.
sono figa ? bhè col cavolo che mi prendo l'operaio! vado col riccone che mi spesa e mantiene
Dice una mia collega un po' all'antica: "Le sgualdrine ci son sempre state. Non vale la pena di parlarne"

Giuma

Utente di lunga data
Dice una mia collega un po' all'antica: "Le sgualdrine ci son sempre state. Non vale la pena di parlarne"
certo non ne vale la pena !
però che esistano è un dato di fatto ! ed è purtroppo un pensiero sempre più diffuso

Mari'

Utente di lunga data
Vero! Almeno noi ci siamo nati e vissuti in questi paesini.
Sappiamo bene come gira.
é quell'altra che mi dà del razzista.
I nostri paesini, dove si sa, sempre tutto di tutti, no?

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
mi ricorderò sempre il primo fidanzatino era odontotecnico.
per ripagarmi del fatto che come entravo a casa sua mi prendeva le impronte dei denti per esercitarsi per l'esame :mrgreen: mi ha fatto due orecchini piccolissimi con l'oro dei denti.
mi ero siolta dalla tenerezza, non certo per il valore, ma per il fatto che me li avesse fatti lui
bellissimo ricordo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Abigail

Utente di lunga data
Non ho mai regalato 50 paia di scarpe, 20 borse, 15 profumi, 30 pantaloni, 40 camicie, 20 gonne, ma solo uno di questi oggetti.
Che si consuman tutti, come vedi, e sono utili.
Un gioiello è come un assegno. IMHO, come si dice qui.
mah, mi pare solo snobismo.
cambia solo il valore monetario.
Un gioiello non deve costare necessariamente milioni ma è un oggetto che dura.
Molto semplice

No, non penso questo. Come dice Persa è un "sentire" mio, una mia percezione. Un donna che ostenta gioielli la sento un pò volgare. Non posso farci nulla.
ostentare è volgare a prescindere.
indossare un gioiello impreziosisce e regala una luce un po' magica , ingiarmarsi a guisa della madonna del sacro cuore può creare l'antipatica complicazione di vedersi al seguito una processione spontanea :sonar:

Eliade

Super Zitella Acida
mah, mi pare solo snobismo.
cambia solo il valore monetario.
Un gioiello non deve costare necessariamente milioni ma è un oggetto che dura.
Molto semplice
Appunto.
Quello che volevop dire è: se una persona ha già 49 paia di scarpe...qual'è l'utilità di regalargliene il 50°?
L'utilità per sta nel regalare un paio di scarpe per il compleanno, nel caso te ne fossero rimaste due paia.
Tutto qua.

Abigail

Utente di lunga data
indossare un gioiello impreziosisce e regala una luce un po' magica , ingiarmarsi a guisa della madonna del sacro cuore può creare l'antipatica complicazione di vedersi al seguito una processione spontanea :sonar:
esatto, lo scopo del gioiello è arricchire e impreziosire la bellezza di una donna.
Se lo ostenta come una noce al dito è volgare.
Non è il gioiello volgare ma chi lo indossa.
Poi non esistono solo i trilogy:unhappy:

aristocat

Utente iperlogica
TNT Pub: quando il nome è tutto un programma :carneval:

Iris

Utente di lunga data
Infatti.
Tra le altre cose i gioielli più discreti in genere sono anche i più costosi.
E ne basta uno.

E poi, i preziosi in genere sono ricordi. Io ne ho di persone care che ormai non ci sono più. Nella maggior parte dei casi hanno poco valore economico, ma io non me ne separerò mai, e li lascerò ai miei figli. Ognuno dà valore a ciò che vuole.

Iris

Utente di lunga data
esatto, lo scopo del gioiello è arricchire e impreziosire la bellezza di una donna.
Se lo ostenta come una noce al dito è volgare.
Non è il gioiello volgare ma chi lo indossa.
Poi non esistono solo i trilogy:unhappy:

poi, mi si viene a parlare di volgarità del trilogy....perchè spendere grosse somme per andare a prostitute, o nei privè non è volgare?
Onestamente trovo assai più volgare certa brutta biancheria, pure costosa. Le autoreggenti che stringono la coscia non sono volgari?
Io direi proprio di sì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.