... e le frasi celebri che gli abbiamo detto noi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
porca troia...mi tocca quotare:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Probabilmente voi che avete l'autostima alle stelle non avete bisogno di fare certe domande. Io e Clementine siamo del cancro, siamo fragili e sensibili e abbiamo bisogno di conferme.

Io quando ho saputo che una di 'ste tipe aveva la quinta mi sono immaginata lui che palpava queste tettone bello contento e stavo malissimo pensando alla mia terza. Se mi avesse detto che erano tutte piatte e senza tette mi sarei sentita meglio.

Peretteo

Utente di lunga data
Probabilmente voi che avete l'autostima alle stelle non avete bisogno di fare certe domande. Io e Clementine siamo del cancro, siamo fragili e sensibili e abbiamo bisogno di conferme.

Io quando ho saputo che una di 'ste tipe aveva la quinta mi sono immaginata lui che palpava queste tettone bello contento e stavo malissimo pensando alla mia terza. Se mi avesse detto che erano tutte piatte e senza tette mi sarei sentita meglio.
CURATE!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
ma e' irrecuperabbbile,lassalo perde....se diverte cosi' a farse massacra' coi dettagli sto debosciato......ahahahahah
beh, io questo non lo so e spero non sia così. Debosciato, poi, Spider non mi sembra proprio, anzi.

Brunetta

Utente di lunga data

Perché? Avresti potuto pensare che eri sbagliata con troppo seno.
Se la si mette su quel piano ci si può sentire frustrate per qualsiasi cosa, pure se si fosse state tradite con una calva.

Brunetta

Utente di lunga data

Sole

Escluso
Perché? Avresti potuto pensare che eri sbagliata con troppo seno.
Se la si mette su quel piano ci si può sentire frustrate per qualsiasi cosa, pure se si fosse state tradite con una calva.
Non lo so... io penso che un tradimento, per quanto ingiustificato e immotivato, ti metta di fronte non solo agli errori dell'altro, ma anche alle tue inadeguatezze (o a quelle che tu percepisci come tali). E questa è stata la cosa più dura, per me.

Io in generale mi piaccio, ma se la persona che sta con me preferisce buttarsi su un'altra donna scegliendola per certe caratteristiche fisiche diverse dalle mie, qualche domanda me la faccio. Poi certo, non è che ne sia uscita a pezzi. Ma qualche problema di autostima l'ho avuto. Il tradimento ha minato qualche mia sicurezza, non ho problemi ad ammetterlo.

Brunetta

Utente di lunga data
anche perché se tanto mi da tanto (e non me lo da ne sono certo) allora solo buttarsi da un dirupo sarebbe il rimedio, o il castigo, o il modo per non pensarci
in certi momenti non si ragiona proprio benissimo. Parte l'embolo e basta.

Peretteo

Utente di lunga data
Non lo so... io penso che un tradimento, per quanto ingiustificato e immotivato, ti metta di fronte non solo agli errori dell'altro, ma anche alle tue inadeguatezze (o a quelle che tu percepisci come tali). E questa è stata la cosa più dura, per me.

Io in generale mi piaccio, ma se la persona che sta con me preferisce buttarsi su un'altra donna scegliendola per certe caratteristiche fisiche diverse dalle mie, qualche domanda me la faccio. Poi certo, non è che ne sia uscita a pezzi. Ma qualche problema di autostima l'ho avuto. Il tradimento ha minato qualche mia sicurezza, non ho problemi ad ammetterlo.
anche un cavallo avrebbe le le caratteristiche fisiche differenti dalle tue

Sole

Escluso
Quotone!!!!
e se fosse stata tradita con un uomo?
Beh, lì non c'è proprio possibilità di paragone. Non ci può nemmeno essere il confronto. Sono due universi opposti. Forse per questo più 'consolatorio' (anche se più traumatico).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.