Mah...a me queste regole non cambiano la vita.
Vivo da più di 10 anni senza tv.
Non uso praticamente detersivi o detergenti.
Uso fondamentalmente aceto e bicarbonato per pulire. Da decenni.
Uso il minimo indispensabile di tutto. Cibo compreso. Che è uno dei motivi per cui ho superato i 40 e ho ancora un fisico giovane e tonico.
Ho da sempre i vestiti per il fuori e vestiti per il dentro.
(per il dentro pochi vestiti per la verità

)
Per il fuori ho i vestiti per il lavoro ufficiale e per il lavoro nel bosco o nell'orto.
Quelli da bosco e da orto li lavo pochissimo. Tanto li ambio quando entro in casa.
Quelli da lavoro li uso solo al lavoro quindi storicamente non sono mai impazzita per la lavatrice.
In effetti sono inesperta con i prodotti di largo consumo.
tipo la candeggina.
Le prime volte che l'ho usata mi sono ritrovata col mal di testa e non capivo bene il perchè...G. mi ha fatto notare che non avevo aperto le finestre
Non uso detergenti per pulire in terra, da anni perchè uso il vapore senza altro.
Mangio e dormo coi gatti.
E sono cresciuta mangiando la fettina di mela a metà col cane.
Sono una sostenitrice della presenza di batteri nelle case.
Tanto che non mi è mai venuto in mente di buttare un materasso per gli acari...chi lo fa è semplicemente ignorante.
Ma proprio alla base.
Come la fobia per i batteri.
Ai tempi in cui ero vegana, la B12 me la prendevo non pulendo bene del tutto la verdure del mio orto.
Tu stai descrivendo l'ignoranza, la pigrizia delle masse che credono a mastrota che gli racconta del materasso.
e sono d'accordo con te su questo genere di persone.
Che sono poi le stesse persone che si lamentano che hanno il culo grosso...mentre si mangiano per merendina il kinder bueno a metà mattina e si stancano a fare duecento metri a piedi.
Grazie al cazzo che hai il culo grosso.
Guarda...riflettevo.
Siamo una società che prende la macchina per andare in palestra per camminare su della plastica semovibile.
voglio dire...è un acosa tipo "ma le piante hanno bisogno dell'acqua???" (cit)