Emergenza Covid-19

bluestar02

Utente di lunga data
Questo l’hanno fatto perché sono tutti in giro?

Su Instagram tutte le celebrità americane cucinano e giocano con i figli. Saranno bloccate solo le grandi città?
Credo che forse chi vive in un ranch continuerà a fare giri a cavallo.
In Montana e in Texas dove V.H. ha i ranches di famiglia escono senza problemi . Sono delle comunità chiuse praticamente autosufficienti e i vicini di casa più prossimi stanno a 150 km

perplesso

Administrator
Staff Forum
che piaga...

pensa pisciare con entrambi i polsi rotti...poi vediamo la fedeltà (e le seghe) :cool:

...o ancora...succede eh....pensa romperti il cazzo 🙂

In effetti...che sarà mai. E' solo il cazzo ;)
disgraziata

In Montana e in Texas dove V.H. ha i ranches di famiglia escono senza problemi . Sono delle comunità chiuse praticamente autosufficienti e i vicini di casa più prossimi stanno a 150 km
vabbeh ma non puoi paragonare il Montana o il Texas all'Italia, qui non c'è posto dove hai i vicini a non meno di 150 km.

forse giusto sul Gennargentu riesci a startene tranquillo

Vera

Ammaliante disturbante
Al.mare ci andrà chi ha la casa.
Gli altri continueranno sui balconi, o al più nei parchi,che speriamo riapriranno.
Si potranno frequentare solo le spiagge della propria regione.
Milanesi vi voglio bene🤭

Si potranno frequentare solo le spiagge della propria regione.
Milanesi vi voglio bene🤭
Bergeggi aspettami.ma anche boccadasse, santa Margherita,Portofino,sanremo. . .lunedi si comporrà l'ultimo pezzo di ponte. Ricominciamo da questo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
l'unico modo per evitare affollamento in spiaggia è quello di proibire il turismo fuori regione.
Non so chi lavora nel settore come farà a superare quest'anno
Se non fai muovere torinesi e milanesi la Liguria può anche non aprire gli hotel
Da giugno massimo luglio vedrai che aprono se non vogliono che albergatori e ristoratori smettano di pagare tasse o vadano a menarli :)

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non scherziamo, l'abside piuttosto che il timpano, o il reflusso o la gastrite sono termini di uso comune. Il problema non è la terminologia in sè, ma il riportare, appropiarsi acriticamente e a oltranza della valanga di robe che ci vengono scaricate addosso. Io dell'endotelio voglio solo sentire parlare un cardiochirurgo o al limite di qualcuno che ce l'ha rotto (sempre che si possa rompere)
Ma sei tu che decidi cosa per altri è di uso comune?

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La prenotazione all'ultimo minuto.
Last minut.
Sicuramente.
I pochi hotel che hanno la mia mail mi hanno inviato mail dicendomi di non tenere conto di prezzi di listino perché ci saranno ribassi
E sono hotel dove sono andata solo una volta non sono cliente abituale

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Se non fai muovere torinesi e milanesi la Liguria può anche non aprire gli hotel
Da giugno massimo luglio vedrai che aprono se non vogliono che albergatori e ristoratori smettano di pagare tasse o vadano a menarli :)
hanno già perso parecchio con Pasqua e il ponte di maggio.
In molte zone stanno montando gli stabilimenti.
Però ad essere sincera, non mi sento molto tranquilla ad usare sdraio e lettini .
E tutto quel ammassamento in spiaggia, non so

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
hanno già perso parecchio con Pasqua e il ponte di maggio.
In molte zone stanno montando gli stabilimenti.
Però ad essere sincera, non mi sento molto tranquilla ad usare sdraio e lettini .
E tutto quel ammassamento in spiaggia, non so
Non vado al mare a luglio e agosto da secoli
Il mio intervento era solo per sottolineare che se non si muovono milanesi e torinesi per la Liguria sarebbe un grosso problema

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Su questo non sarei poi così sicuro.
Dipende da quanti si muovono e soprattutto dal quando; diciamo che tutti i prezzi da giugno a settembre potrebbero livellarsi verso l'alto.
Io ho portato l’esempio di mail che mi sono arrivate
non credo che tutti si comportino cosi
Vedremo
Io dovevo andare a maggio e ho spostato a settembre
Ho prenotato da tempo anche un week in Scozia . Vedremo il da farsi