O
Old UnMorto
Guest
Io vi ringrazio di cuore a tutti.
Ultima modifica:
io sono di Torino, fammi un fischio!UnMorto ha detto:Se c'è qualcuno di Milano, si potrà organizzare fra qualche mese (se resisto).
La mia mail è raggiungibile da qui.
Un abbraccio forte a tutti
Non parlavo di costi solo economici. Ma come faccio a spiegarlo?DianaUnMorto ha detto:Ciao a tutti e buon inizio settimana.
Io sto un po' meglio. Il weekend è andato via piuttosto bene, dopo un giovedì ed un venerdì in cui ho affondato tutto me stesso nell'abbrutimento.
Sabato sono stato tutto il giorno in giro con la moto con la piccola. Domenica (festa della mamma!), la loro mamma ha pensato bene di prendersi un giorno intero per stare con lui (almeno penso: non ne abbiamo parlato) e così io sono stato con le bimbe. Le ho portate dai miei e siamo stati bene. Lei è tornata intorno alle 22, si è infilata nel letto, si è fatta qualche pianto e poi si è addormentata.
Diana, almeno tra voi il sesso va bene. Lei non ne vuole sapere. Anche questo è un dolore. Ormai sono 3 mesi che va avanti così e anche questo contribuisce a destabilizzarmi. E' da quando avevo 20 anni che che non mi capitava più una cosa del genere. Ci si abitua a tutto, mi abituerò anche a questo.
Diana, il divorzio costa, è vero. Ma restare insieme penso che potrebbe essere persino più costoso. Credo che nessuno può chiedere a se stesso di sopportare tutto questo, di cestinare la propria vita e il proprio amor proprio solo in virtù di un ricatto economico.
Légère, grazie per la solidarietà. La scorsa settimana ho passato dei giorni di autentico inferno mentale. Poi nel fine settimana le bimbe mi hanno aiutato e oggi va un po' meglio.
Adesso mi sono messo nell'ottica che io VOGLIO chiedere la separazione. Subito.
La mia mail è nosefta@yahoo.it
Grazie
UnMorto ha detto:Voglio recuperare me stesso. Sono certo che poi riprenderò ad essere un buon padre. Forse tornerò a Roma. ma ci voglio tornare libero. Ci voglio tornare per loro, solo per loro. Nessuna confusione per lei. Voglio che un giudice mi protegga da tutte le sue furbate fatte di carte di credito smagnetizzate e richieste fatte ad arte e con tono violento.
Spero di riuscirci