Giuma cara, stai tranquilla è un classico. Il mio ancora domenica (e le sue storielle sono finite, almeno per ora) mi ha ribadito che mi tradiva perchè le altre si interessavano di lui, io no. Perchè alle altre importava quello che aveva da dire, a me no. Perchè le altre morivano dalla voglia di andare a letto con lui (ma che è, il Dio del sesso? Mmmm fammi pensare... no, direi di no... porelle le altre che se morivano dalla voglia chissà come erano piazzate!:carneval

io no.
E ti assicuro che io per lui ci sono sempre stata, ad ascoltarlo, coccolarlo, incoraggiarlo nei momenti bui e disponibile e partecipativa nel letto....
Sono solo scuse Giuma, per i traditori seriali come loro è il modo di scrollarsi di dosso responsabilità e lavarsi la coscienza...
Non vuole nulla da te, solo sapere che quando ha voglia di calpestare qualcuno per sentirsi potente tu sei là a fargli da zerbino.
Staccati staccati e ridi delle sue follie, non soffrirci!
Continua a uscire a guardare fuori da quella prigione in cui sei rinchiusa e vedrai, un giorno ti accorgerai che la porta di quella cella è sempre stata aperta, solo che non avevi la forza di spingerla... Ti abbraccio tanto tanto Giuma, stai su e fatti sentire ogni tanto: se non ti sento ho paura che quella donna sul giornale malmenata (o peggio) dal marito sia tu....