Per esempio, se uno si presenta dicendo che mette a disposizione delle gentili signore la sua nerchia tanta del calibro di 22 cm non si può parlare propriamente di basso profilo, mentre uno che si presenta ad esempio dicendo che ha forti sospetti che il consorte lo tradisca e chiede supporto con umiltà, mi pare di più basso profilo. Poi, il primo dovrebbe essere immediatamente messo al suo posto dalle suddette gentili signore, ma se il secondo invece che supporto ricevesse accuse di essersi meritato le corna, ecco per me riceverebbero sostanzialmente un trattamento analogo
Generalmente che si è meritato le corna lo si dice dopo quando lo si conosce. Al primo post è difficile anche perché non si hanno abbastanza elementi. Poi leggendo quello che scrive ed espone i suoi atteggiamenti, rendendo pubblico il proprio privato trovo molto naturale e molto dovuto fargli notare se è questo il caso, che il minimo che il coniuge poteva fare era cornificarlo.
Ma dopo che lo si conosce un po’ però.
Se questo divenisse posto di soli applausi diventerebbe anche noioso.
Se si permette ad alcuni di fare diagnosi di narcisismo o prescrivere percorsi di psicoterapia senza averne alcun titolo poiché non mi risulta che qui vi siano psicoterapeuti o psichiatri o psicologi, si deve permettere anche a coniugi che a titolo di coniugi e quindi con più esperienza dei medici mancati, di esprimere il proprio dissenso su un post pubblico nel caso in cui lo si ritenga necessario.
Spegnere solo una parte suona un po’ come censura.
Ah proposito di spegnere, vado OT: tutti i siti porno che usavo prima del 12 li apro serenamente anche oggi.
E come me tantI minori.
Non ho ben capito che sarebbe dovuto accadere.