Hai ragione: non volego essere piagnucoloso. Anche se ammetto di risultarlo. Semplicemente rimango un po' con l'amaro in bocca sul fatto che in tanti arrivano a questa età e si accorgono o si svegliano perché non hanno fatto, non hanno avuto ed allora sembrano persone diverse.A parte l'utopia di un pensiero del genere, mi sembra tutto un pò piagnucoloso e degno di un filmetto strappalacrime estivo. Un pò di sana centratura su se stessi, senza dipendere da altro, no?
Non piagnucolo, solo io mi sento ancora diverso. E... posso rimanerci stropicciato se quel che avevo costruito lo sento mutare come non vorrei? Probabilmente ci si stanca tutti di tutti e tutto prima o poi. Io non lo ero ancora. Sto cercando un modo (mi sa non indolore, né veloce, Nè furbo) di passare al livello 2 come tanti di voi sembrano essere. Lo so: è ora di crescere! Grazie! Ma se a me viene ancora il vomito dall'agitazione come fossi adolescente che ci faccio? Ci convivo no? Ho un grande timore e mi fanno tristezza un po' quwlli che sembrano parzialmente rassegnati, mai contenti e tanto cinici. Io non vorrei diventarlo.