Etta
Utente di lunga data
La paranoia nasce da sospetti e se hai sospetti non è detto che qualcosa di vero non ci sia “.Ma in questo caso forse perchè sembrano più paranoie che sospetti fondati
La paranoia nasce da sospetti e se hai sospetti non è detto che qualcosa di vero non ci sia “.Ma in questo caso forse perchè sembrano più paranoie che sospetti fondati
Praticamente come adesso. Era previsto per le cinque.Qua è una cappa grigia. Di quelle dove non pioverà mai e mancherà l aria sempre di più .
Io almeno sono riuscita a fare le mie commissioni senza stress di reggere l'ombrello e contemporaneamente dover fare otto milioni di cose. Sta iniziando ora... mentre aspetto l'autobus.Qui ha fatto 4 gocce
Giusto per sporcare la macchina![]()
Anche la sete di verità e conoscenza, però io non avrei nemmeno biasimato del tutto uno degli uomini di Ulisse che si fosse rifiutato di seguirlo. Alla fine cosa ci hanno guadagnato dall'inseguire la conoscenza? Di morire affogati e finire pure dannati all'infernoL'intuito è una risorsa importante.
E Forse pure senza scopareAnche la sete di verità e conoscenza, però io non avrei nemmeno biasimato del tutto uno degli uomini di Ulisse che si fosse rifiutato di seguirlo. Alla fine cosa ci hanno guadagnato dall'inseguire la conoscenza? Di morire affogati e finire pure dannati all'inferno
Qui macello. Ho passato due ore di panico. Le strade letteralmente allagate.Qua diluvia con fulmini e saette![]()
A Milano non c’è una nuvola.Qui macello. Ho passato due ore di panico. Le strade letteralmente allagate.
Hai avuto problemi ?Qui macello. Ho passato due ore di panico. Le strade letteralmente allagate.
Danni???Qui macello. Ho passato due ore di panico. Le strade letteralmente allagate.
Ma tu gielo hai chiesto ? E se sì, cosa ti ha risposto ?Io so di essere "un buon partito" per lei. Ma le basto? le bastavo in quel momento?
Bastare effettivamente sembra sminuente. Diciamo che non mi è ancora venuto l'impulso di colmare con qualcosa di esterno quello che ho (o che non ho dipende da come la si legge). Meglio: si mi sento fortunato ad averla trovata. Si può semre avere di più, ma il connubio di tutto quello che hai sempre cercato concentrato è difficile da trovare. E poi co sono cose che succedono e si sentono. Non si decidono. Perché se no deciderei di dimenticare o di non starci male e basta.Ma a te tua moglie basta?
A me no, e da anni.
Sei sicuro che il problema sia solo lei?
Penso che tu abbia ragione, il fatto che è un passaggio che implica rinunciare a un po' dell'amore che si prova e alla fine è questo a cui le persone faticano a rinunciare.Devi metere al centro te stesso, il tuo io. Una moglie o un marito possono essere distruttivi se prima non metti te stesso e i tuoi bisogni al centro. Se l'essere amati dal partner è un bisogno devi imparare a lasciarlo andare. La sofferenza psichica arreca danni fisici all'organismo.
Che bello quello che hai scritto.Penso che tu abbia ragione, il fatto che è un passaggio che implica rinunciare a un po' dell'amore che si prova e alla fine è questo a cui le persone faticano a rinunciare.
Pensare che l'altra persona sua unica e perfetta e ci veda unici e perfetti permette di provare un amore più pieno, coinvolgente, speciale. Quando vedi che l'altro ha dei limiti belli grossi, non può più essere così e ti senti impoverito.
In realtà forse se riesci a fare il passaggio, oi stai meglio, magari vivi anche in una coppia più vera. Ma non è facile.
Questa è una chiave di lettura che mi piace. Effettivamente anche se so che è sempre tutto in cambiamento e solo le cose morte sono statiche, non è facile capire, percepire e vivere che non è più come prima. O non è più sempre come prima. Non lo è mai, giorno per giorno, lo so. Ma forse io non mi rassegno al fatto che le cose mutano "spegnendosi" un po' e non bastandosi. Io scelgo ogni giorno la mia lei. Perché nonostante tutto la amo. Ed amare è anche e soprattutto una scelta. C'è dentro di me quel timore che tutto ciò possa esaurirsi dentro di me.Penso che tu abbia ragione, il fatto che è un passaggio che implica rinunciare a un po' dell'amore che si prova e alla fine è questo a cui le persone faticano a rinunciare.
Pensare che l'altra persona sua unica e perfetta e ci veda unici e perfetti permette di provare un amore più pieno, coinvolgente, speciale. Quando vedi che l'altro ha dei limiti belli grossi, non può più essere così e ti senti impoverito.
In realtà forse se riesci a fare il passaggio, oi stai meglio, magari vivi anche in una coppia più vera. Ma non è facile.
A parte l'utopia di un pensiero del genere, mi sembra tutto un pò piagnucoloso e degno di un filmetto strappalacrime estivo. Un pò di sana centratura su se stessi, senza dipendere da altro, no?Questa è una chiave di lettura che mi piace. Effettivamente anche se so che è sempre tutto in cambiamento e solo le cose morte sono statiche, non è facile capire, percepire e vivere che non è più come prima. O non è più sempre come prima. Non lo è mai, giorno per giorno, lo so. Ma forse io non mi rassegno al fatto che le cose mutano "spegnendosi" un po' e non bastandosi. Io scelgo ogni giorno la mia lei. Perché nonostante tutto la amo. Ed amare è anche e soprattutto una scelta. C'è dentro di me quel timore che tutto ciò possa esaurirsi dentro di me.
Sarò un romantico ma vorrei durasse in mezzo a mille tempeste. Forse parte della mia destabilizzazione è essere attaccato ad un modello così.
Non voglio rinunciare all'amore che provo, almeno per ora.
Posso capirlo perché in fondo sono una "romantica" anche io.Questa è una chiave di lettura che mi piace. Effettivamente anche se so che è sempre tutto in cambiamento e solo le cose morte sono statiche, non è facile capire, percepire e vivere che non è più come prima. O non è più sempre come prima. Non lo è mai, giorno per giorno, lo so. Ma forse io non mi rassegno al fatto che le cose mutano "spegnendosi" un po' e non bastandosi. Io scelgo ogni giorno la mia lei. Perché nonostante tutto la amo. Ed amare è anche e soprattutto una scelta. C'è dentro di me quel timore che tutto ciò possa esaurirsi dentro di me.
Sarò un romantico ma vorrei durasse in mezzo a mille tempeste. Forse parte della mia destabilizzazione è essere attaccato ad un modello così.
Non voglio rinunciare all'amore che provo, almeno per ora.