solo un buono per la boccia magica in silicone che quando non eserciti ci metti il pesciolino:mrgreen:
Lei signora Minerva non s'appropri del mio buono - vittoria!:carneval:
solo un buono per la boccia magica in silicone che quando non eserciti ci metti il pesciolino:mrgreen:
Dividiamocelo!! (il buono)vabbè pure io... troppo facile :carneval:
P.S. io non mi sento assolutamente lusingata che lui pensi a me solo x le splendide "scopate". Io credevo ci fosse amore e che era questo il motivo per cui fossero cosi' intense e cariche di emozioni...
ma non ho capito niente dalla vita...ho parecchio da lavorare su di me, avete ragione!
ok! :up:Dividiamocelo!! (il buono)
ma si, facciamo viceversa :carneval:a me la boccia...a te il pesce! (o viceversa)
ti sta dando la possibilità di tornare sui tuoi passi senza perdere la facciaScusate apro un nuovo thread rischiando di diventare pesante:
Ora, io saro' quel che saro', ma vi chiedo una cosa.
Un uomo, non giovane, che x anni dice ad una persona di amarla e di aver intenzione "presto" di costruire una vita con lei, una "nuova vita", e invece poi mentiva a se stesso, a lei, a tutti...
La donna stufa, dopo l'ennesima prova delle sue palle e perche' inizia a vedere chiaramente le cose come stanno, sparisce nel nulla, facendogli cosi' capire che non ne vuole + sapere (e lui sa' bene il perche').
Cosa fa il grandissimo uomo xcui aveva perso la ragione?
Le scrive un sms senza menzionare assolutamente le ultime 3 settimane in cui non ci sono sentiti ed i perche', ma bensi' solo facendo riferimento che e' in un posto "dove hanno consumato" e che i ricordi lo assalgono!!
Poverino...magari sta' anche male???
Non so', non ho parole.
Ma di certo questo uomo non e' quello che ho visto o che o creduto di vedere in questi lunghi anni...
Chiaramente non rispondo...
intrigante farlo in un cesso sporco? Che roba da fumettone...Lei non sapeva che io avevo il telefono spento e quindi ha pensato che io non la volessi più, nemmeno con una proposta così intrigante...
:mexican:
Asssolutamente sì!ti sta dando la possibilità di tornare sui tuoi passi senza perdere la faccia
in pratica
"dai, lo sai anche tu che le promesse erano solo parole, come io so che vuoi tornare a farti trombare da uno stallone come me: solo che l'orgoglio ti frena ma io nella mia grandezza ti offro un commodus discessus"
Beh ammettiamocelo....se per anni diceva queste cose, il sospetto che questa persona non fosse come la vediamo noi, arriva eh...Scusate apro un nuovo thread rischiando di diventare pesante:
Ora, io saro' quel che saro', ma vi chiedo una cosa.
Un uomo, non giovane, che x anni dice ad una persona di amarla e di aver intenzione "presto" di costruire una vita con lei, una "nuova vita", e invece poi mentiva a se stesso, a lei, a tutti...
..
che offerta invitante.... miiiiimiiiiimiiiiiti sta dando la possibilità di tornare sui tuoi passi senza perdere la faccia
in pratica
"dai, lo sai anche tu che le promesse erano solo parole, come io so che vuoi tornare a farti trombare da uno stallone come me: solo che l'orgoglio ti frena ma io nella mia grandezza ti offro un commodus discessus"
manco morta! visto che e' tanto stallone si trovi altre da farsi!che offerta invitante.... miiiiimiiiiimiiiii
Beh ammettiamocelo....se per anni diceva queste cose, il sospetto che questa persona non fosse come la vediamo noi, arriva eh...
Magari si ha solo fatto finta di non vedere e ora la verità ti è stata sbattuta davanti con violenza.
Quoto chi ti consiglia il silenzio stampa.![]()
Brava :up::up::up:manco morta! visto che e' tanto stallone si trovi altre da farsi!
Con me ha gia' "giocato" abbastanza direi!
lo so' benissimo...e' gia' in cerca come vi ho scritto l'altra volta...si vede che non avendo ancora trovato (e notare dopo 3 settimane appena) e' gia' in crisi di astinenza (la moglie non gli basta proprio!!)Brava :up::up::up:
tanto non faticherà a consolarsi presto, vedrai... se non rispondi, ti lascerà tranquilla prima di quanto si possa pensare!
Solo tre settimane dopo una storia così lunga, ed è già in caccia? Ma è proprio un assatanato...lo so' benissimo...e' gia' in cerca come vi ho scritto l'altra volta...si vede che non avendo ancora trovato (e notare dopo 3 settimane appena) e' gia' in crisi di astinenza (la moglie non gli basta proprio!!)
che te devo dire??? SECONDO ME MI DROGAVA VERAMENTE!! :rotfl:Solo tre settimane dopo una storia così lunga, ed è già in caccia? Ma è proprio un assatanato...
Solo tre settimane dopo una storia così lunga, ed è già in caccia? Ma è proprio un assatanato...
noblesse oblige... :carneval:un cacciatore è un cacciatore....:mexican:
Lo spero per te! :up:lo so' lo so'...ho fatto finta "di non vedere"...speravo accadesse il miracolo!! Infatti e' avvenuto: fuori dalla mia vita!!