.......Amoremio scusa l’indiscrezione, ti va di raccontarmi la tua storia? Anche privatamente se vuoi…
Grazie e buona giornata
non avevo visto la tua richiesta
la mia storia è molto simile alla tua, solo più datata
rinvangarla non servirebbe molto a te, e non farebbe piacere a me (per non dire del fatto che i vecchi utenti si suiciderebbero in massa)
posso dirti che, se davvero lo vuoi, se vuoi che resti con te e per te io ti sconsiglio di recitare la parte dell'amante
sii te stessa
non fingere di poter essere ciò che credi che lui abbia visto nall'altra
non lo devi convincere o trattenere
se rimane, dev'essere perchè vuole te
nulla è impossibile
ma tutto deve avere basi solide, vere
posso raccontarti diverse cose che risponderebbero alle domande che hai fatto su come può andare a finire
ne scelgo una
qualche mese fa è capitato che dovesse accompagnarmi in macchina in un posto e che con me venisse una collega che non lo aveva mai incontrato
lungo il tragitto mi sembrava fosse preso dai suoi pensieri, anche perchè oggettivamente estraneo al discorso che si stava facendo
in seguito, in un momento di calma, la collega mi ha detto che era stato bellissimo vedermi insieme a lui
e che vederci così dopo tanti anni insieme le faceva capire che è possibile, che c'è chi ce la può fare
siccome io non capivo mi ha detto che ogni tanto lui mi guardava e lo sguardo era quello di chi vede la cosa più bella che la vita gli possa riservare,
più dell'alba più luminosa sull'orizzonte più bello
più del tramonto più struggente che ci possa mai essere
mentre mi diceva queste cose aveva le lagrime agli occhi
però magari raccontaci come hai scoperto il tradimento
anche nei dettagli che ti sono rimasti impressi
o i segnali che prima non avevi colto nel loro reale significato e che poi hai collegato a questa vicenda
i comportamenti sono spesso significativi