allora siamo seri. spesso ognuno di noi cerca nella confessione la complicità e assoluzione del confessore...citiamo le cose con una sintassi a noi favorevole dando per scontato la assoluzione complice di chi ci ascolta e spesso l'ipocrisia o un finto buonismo del confessore anzichè aiutarci emettenso il suo reale parere ci porta al naufragio totale.
Tantoper spiegare..cara P&R ho giocato per anni a football e credimi sono sempre stato corretto e poco falloso ma quando trovavo un avversario falloso non gli dievo "a dai smettila", reagivo e reagivo in amniera tanto furba e maliziosa che spesso l'altro collezionava ematomi e gonfiori ed io mai una ammonizione...mi capisci?
continuiamo a dire poveo Pingu, povero ragazzo, che moglie troia che bambini sofrtunati e sapete come finisce il Pingu? finisce anora mazzuolato e triste ed invece necessita di una scossa di prendersela ad esempio con me che lo "apostrofo" senzapalle cagasott così spero che alnemi una reazione la abbia ed il sangue nelle sue vene torni ad essere bollente, se mai lo è stao.
baci