Oggi cucino io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
spietta cara, se adesso arriva quel rincoglionito che noi sappiamo, ti vengo a trovare, ti costringo ad indossare una maglia celeste che tu ben conosci e ti lego fuori dalla porta. SALLO.

ma che c'entro io ora!
per una volta che cerco di darvi una mano...
sapete che vi dico...fottetevi :incazzato:

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
se non vuoi morire dimmi quando che tengo a bada il fratellino ;)
sapevo di poter contare su di te:D

Questo è per te, scusa per l'altro 3d

:abbraccio:

Ultimo

Escluso
le arancine sapete, mi auguro, tutti cosa sono e come si preparano.
ripassino veloce. Cuocete il riso per risotti e conditelo con salsa di pomodoro, quindi ponetelo in frigo per una sera.
il giorno dopo sarà più facile da lavorare.
prendete una quantità di riso che vi consenta di formare una mezza sfera, dimensioni da boccia, e al centro formate un incavo dove metterete dei cubetti di melanzane fritte e di scamorza ragusana, formando una pallina più piccola, quindi copritela con ulteriore riso a completare la forma rotonda. Passate nell'uovo frullato, nella mollica e quindi friggete in abbondante olio sino a doratura. Qual'è la particolarità? Va servita su un fondo di salsa di pomodoro a pezzettoni caldissima, arricchita con basilico fresco e una bella spruzzata di ricotta salata. Occhio: tra l'arancina e la salsa non dovrebbe notarsi alcuna differenza di temperatura.

buon appetito.

accompagnate con nero d'avola.

Complimenti, pochi sanno che si ripone in frigo per una sera.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma no dai,su, non fare così. Vieni anche tu in Sicilia, per te c'è in serbo un cannolo.
Cioè io lumache e lei cannolooooooo

Qualcosa non mi torna
:diffi:

Lui

U SFRUCULIATURI
ancora un'altra ricetta, ma non per tutti.

premetto che, la ricotta che trovate dalle mie parti, ve la sognate ovunque. qui da noi si può scegliere tra ricotta di VACCA, da non confondere con le amiche di Daniele, e quella di pecora. Quest'ultima è molto più buona. In ogni caso va consumata freschissima.
per ottimizzare e realizzare il tutto dovete avere il mare a portata di mano. Occorrono le uova freschissime di riccio.
1) tagliate una fetta di ricotta e copritela con le uova di riccio.
2) tagliate una fetta di ricotta e grattugiatevi sopra, a coprire quasi, la scorza del limone freschissimo.
3) tagliate una fetta di ricotta e copritela con uno strato di miele e uno strato di mandorle abbrustolite.
4) tagliate una fetta di ricotta e bagnatela con del Vino Cotto accompagnado con del pane Siciliano.
5) ponete su una fetta di mortadella un cucchiaio di ricotta, arrotolate a mò di spiedino e gocciate con aceto balsamico.

buon appetito.

Simy

WWF

Hellseven

Utente di lunga data
per te, dopo le lumache, è in caldo un altro tipo di cannolo, sempre da gustare, diversamente buono. :rolleyes:

a lei diamo il dolce, così sta buona. Devo proprio spiegarti tutto! SVEGLIA.
Butterfly questo fa troppo il tipo sicuro di averti irretita. Lascialo carico di meraviglia e dagli una bella buca, così poi si ridimensiona e torna a fare il tipo gentile e galante .... ;):D:rotfl::up:

Lui

U SFRUCULIATURI
pensi forse che offrendole un cannolo non sia stato abbastanza gentile e garante?

Cos'è l'invidia che ti fa parlare a vanvera?

Hellseven

Utente di lunga data
pensi forse che offrendole un cannolo non sia stato abbastanza gentile e garante?

Cos'è l'invidia che ti fa parlare a vanvera?
Gaglioffo tu ti riferivi a ben altre tipologie di cannoli, altro che specialità dolciare sicule, non tentare di cambiare le carte in tavola :rotfl::D ;) Certo che sono invidioso, piacerebbe anche a me rientrare nelle grazie della Butterfly. Che c'ho scritto Jo Condor in fronte, cumpà ? ;):carneval: Sono gentile mica fesso :smile:

perplesso

Administrator
Staff Forum
spietta cara, se adesso arriva quel rincoglionito che noi sappiamo, ti vengo a trovare, ti costringo ad indossare una maglia celeste che tu ben conosci e ti lego fuori dalla porta. SALLO.
quando parli di rincoglionito ti riferisci a tuo fratello,suppongo :cool:

e tentare di mettere addosso allo splendido corpo della mia sorellina quello straccio sarà il tuo ultimo errore prima di diventare la cena di chi immagini.....

perplesso

Administrator
Staff Forum
per te, dopo le lumache, è in caldo un altro tipo di cannolo, sempre da gustare, diversamente buono. :rolleyes:

a lei diamo il dolce, così sta buona. Devo proprio spiegarti tutto! SVEGLIA.
ma cosa vuoi offrire,con quello che ti ritrovi al massimo puoi irretire un bonobo gay

Simy

WWF
quando parli di rincoglionito ti riferisci a tuo fratello,suppongo :cool:

e tentare di mettere addosso allo splendido corpo della mia sorellina quello straccio sarà il tuo ultimo errore prima di diventare la cena di chi immagini.....
:inlove:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.