Brunetta
Utente di lunga data
Genitori di Carlomagno trovati morti, lo choc della sorella di Federica Torzullo: «Un altro orrore, siamo attoniti»
Il silenzio dei suoceri, poi quel messaggio di scuse dopo la confessione
Avranno pure le loro ragioni.
Mi sembra un movente più credibile delle fantasiose ipotesi di satanismo.![]()
Garlasco, pm: "Fu omicidio volontario". Sempio: "Movente sessuale assurdo, non frequentavo Chiara"
Contestata l'aggravante della crudeltà: almeno 12 lesioni su cranio e volto. Pm: "Uccise Chiara Poggi per un rifiuto: la ragazza provò a reagire". Dovrà comparire il 6 maggio. Legale: “Sempio tranquillo, ancora nella fase delle indagini preliminari"www.rainews.it
Comunque Stasi è fuori.Mi sembra un movente più credibile delle fantasiose ipotesi di satanismo.
E' il bello della giustizia italiana.Perché dovremmo fidarci ora?
Stasi come tutti immaginavamo risulta innocente, ma si è fatto anni di carcere, la sua famiglia è stata distrutta, la sua vita pure.
Ha perso la fidanzata e si è pure visto accusare di un delitto da innocente: noi che ci struggiamo per un cazzo di tradimento nemmeno lontanamente possiamo pensare a quali danni può portare su un uomo una vicenda del genere.
Senza che nessuno paghi.
Ora c'è dopo tanti anni un nuovo colpevole.
Io tremo all'idea che nemmeno questa sia la verità, come non lo era, volontariamente, nemmeno prima.
E anche quando è fatta è ridicolaE' il bello della giustizia italiana.
Dopo ogni sentenza rimane sempre il dubbio se giustizia sia stata fatta.
Non credo sia solo un problema italiano.E' il bello della giustizia italiana.
Dopo ogni sentenza rimane sempre il dubbio se giustizia sia stata fatta.
In Italia il problema è avvertito con particolare intensità.Non credo sia solo un problema italiano.
L'accertamento della verità dei fatti è complesso.
Credo che non sempre ci sia consapevolezza delle problematiche dei sistemi di giustizia penale degli altri paesi, ma, anche ammesso che le nostre siano particolari e più intense, le condanne che si rivelano ingiuste non sono una peculiarità del nostro.In Italia il problema è avvertito con particolare intensità.
Dopo il caso Tortora e la percezione di un uso politico della giustizia, l’istituzione ha subito una profonda perdita di credibilità.
Non si tratta solo di condanne ingiuste: l’attuale discredito della magistratura affonda le sue radici in una pluralità di cause.Credo che non sempre ci sia consapevolezza delle problematiche dei sistemi di giustizia penale degli altri paesi, ma, anche ammesso che le nostre siano particolari e più intense, le condanne che si rivelano ingiuste non sono una peculiarità del nostro.
it.wikipedia.org
Per ora Stasi è stato escluso, tanto mi basta.Neanch'io ci credo più di tanto. Sto seguendo dal 2007 la vicenda, ma sinceramente mi sono un po' stufata. Ho la sensazione che anche questo si risolverà in un nulla di fatto.
amico tuo?Per ora Stasi è stato escluso, tanto mi basta.
No, seguo la vicenda dall'inizio e mi ci sono affezionato.amico tuo?
boh, uno sconosciuto...No, seguo la vicenda dall'inizio e mi ci sono affezionato.