gvl
Utente di lunga data
Personalmente non faccio domande da tradito ma commento da tradito.Suggerirei pertanto nelle domande che fate, di inserire già le possibili risposte che volete ricevere.
Personalmente non faccio domande da tradito ma commento da tradito.Suggerirei pertanto nelle domande che fate, di inserire già le possibili risposte che volete ricevere.
E mi spiace perche' prima di tutto la loro situazione puo' essere diversa dalla mia e poi perche' le mancanze, per me, sono del rapporto, non delle persone e sono frutto della corresponsabilita' di entrambi, quindi anche mia, ma non posso tornare indietro.Fai pensare loro che pure il loro coniuge potrebbe avere compensato loro mancanze.
Ecco anche qui ci sarebbe da sviscerare.E mi spiace perche' prima di tutto la loro situazione puo' essere diversa dalla mia e poi perche' le mancanze, per me, sono del rapporto, non delle persone e sono frutto della corresponsabilita' di entrambi, quindi anche mia, ma non posso tornare indietro.
Ma davvero voi vedete una guerra tra due fazioni?La divisione e guerra traditori contro traditi non giova a nessuno...questo dovrebbe essere un posto dove con l'aiuto dell'anonimato uno si può mettere in discussione e può affrontare argomenti che per ovvie ragioni non possono essere trattati nella vita "reale".
Parlare con frasi fatte o partire sempre dai soliti punti di vista senza cercare di cambiare visione non giova a nessuno...che poi...questo è l'unico posto dove nessuno deve rendere conto a nessuno...sarebbe molto interessante confrontarsi senza cercare il buono e il cattivo della situazione.
Ma anche due splendide persone possono avere un rapporto insoddisfacenteEcco anche qui ci sarebbe da sviscerare.
Mancanze del rapporto e mancanze delle persone.
A volte ho l’impressione che si preferisca di re che la mancanza è del rapporto come per esulare da un qualcosa che non si vuole dire Per non sembrare dei carnefici.
Le mancanze sono delle persone, che compongono il rapporto.
Che scaturisce sempre dalle persone, visto che il rapporto e’ fatto appunto di persone.Ma anche due splendide persone possono avere un rapporto insoddisfacente
Aggiungerei i cornareagenti. Sono un po' meno degli altri ma alla scoperta hanno chiuso immediatamente baracca e burattini..Ma davvero voi vedete una guerra tra due fazioni?
Non tutti i cornasubenti se notate sono uguali.
Ci sono i guariti e i mai guariti.
Ci muoviamo un po' in tondo ma ci siamo capitiChe scaturisce sempre dalle persone, visto che il rapporto e’ fatto appunto di persone.
Si, ma spesso di tutte e due o comunque dipendono dal modo in cui si e' entrambi e che portano a interagire in un certo modo.Ecco anche qui ci sarebbe da sviscerare.
Mancanze del rapporto e mancanze delle persone.
A volte ho l’impressione che si preferisca di re che la mancanza è del rapporto come per esulare da un qualcosa che non si vuole dire Per non sembrare dei carnefici.
Le mancanze sono delle persone, che compongono il rapporto.
Non sempre, alle volte la discussione ha preso i contorni di una guerra inutileMa davvero voi vedete una guerra tra due fazioni?
Non tutti i cornasubenti se notate sono uguali.
Ci sono i guariti e i mai guariti.
Giusto, ma non tutti noto sono guariti.Aggiungerei i cornareagenti. Sono un po' meno degli altri ma alla scoperta hanno chiuso immediatamente baracca e burattini..
Oh, quando accade chiamami che vengo subito a buttare benzina sul fuoco.Non sempre, alle volte la discussione ha preso i contorni di una guerra inutile
Ho paura a chiederti il perché....Oh, quando accade chiamami che vengo subito a buttare benzina sul fuoco.
Da oggi poi avro più tempo da dedicare alle signorine del forum.
Sai cosa manca. La fiducia. Anche se ti dicesse che è l' ora esatta tu controlli per sicurezza. Non sempre ma spesso questa sfiducia esce fuori.Giusto, ma non tutti noto sono guariti.
Perché ci scambiate per i vostri coniugi.Sai cosa manca. La fiducia. Anche se ti dicesse che è l' ora esatta tu controlli per sicurezza. Non sempre ma spesso questa sfiducia esce fuori.
….pazienza….Ho paura a chiederti il perché....![]()
Non parlavo di voi.Perché ci scambiate per i vostri coniugi.
Ma noi siamo l’iceberg.
Quello che loro non vi hanno raccontato.
E quindi molto più onesti,con voi, qui nel forum.
Non è neppure questione di traditi, per me.Non sempre, alle volte la discussione ha preso i contorni di una guerra inutile
E di chi allora visto che di questo si sta parlando?Non parlavo di voi.