Sterminator
Utente di lunga data
Procedi pure...t'autorizzo...:mrgreen:il problema è anche che non puoi pensare di amoreggiare al pc sapendone di pc la metà di tua moglie
Ho lanciato il cellulare e mentre volava ho avuto la folgorazione che lui potesse andare a riprenderlo, quindi ho urlato "tu stai qui che ci sono le bambine a letto" e sono corsa giù!
Mi sono limitata... Le ho scritto che mia moglie :mexican: aveva letto i suoi messaggi. Lei, quella brava giovine, rispondeva chiedendo come avesse fatto, la moglie, a sapere la pw del suo cellulare... Io le ho detto che la sera prima mi aveva preso la sim. Lei mi chiedeva di chiamarla (si è pure inventata che sua madre stava morbonda in pratica), io rispondevo ch avevo il cellulare scarico e che comunque non mi sembrava il caso di proseguire perché mi dispiaceva per mia moglie così ferita :mexican: Alla fine lei mi ha scritto una roba tipo "Lo sai che ti amo, ma capisco. Pensa alle bambine (e a quel punto io ero diventata fosforescente dalla rabbia), lo sai che io sono sempre qui ad aspettarti" :unhappy: Alla sera lui è venuto a conoscenza della mia opera d'arte e le ha risposto "ok" (poi l'ha chiamata dopo una settimana ehehehe)
Sono così fessa che per non fargli male gli ho dato dei bugni con il lato esterno della mano (quella dove il mignolo), procurandomi io una serie di evidenti ematomi...
Sono scesa abbastanza a fondo o ho ancora un margine di sprofondamento?No, perché c'è una serie di cose che ho soltanto pensato e non ho attuato...
e stavolta non farti male, mezza impedita...
:rotfl::rotfl::rotfl: