Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
il problema è anche che non puoi pensare di amoreggiare al pc sapendone di pc la metà di tua moglie :D

Ho lanciato il cellulare e mentre volava ho avuto la folgorazione che lui potesse andare a riprenderlo, quindi ho urlato "tu stai qui che ci sono le bambine a letto" e sono corsa giù!

Mi sono limitata... Le ho scritto che mia moglie :mexican: aveva letto i suoi messaggi. Lei, quella brava giovine, rispondeva chiedendo come avesse fatto, la moglie, a sapere la pw del suo cellulare... Io le ho detto che la sera prima mi aveva preso la sim. Lei mi chiedeva di chiamarla (si è pure inventata che sua madre stava morbonda in pratica), io rispondevo ch avevo il cellulare scarico e che comunque non mi sembrava il caso di proseguire perché mi dispiaceva per mia moglie così ferita :mexican: Alla fine lei mi ha scritto una roba tipo "Lo sai che ti amo, ma capisco. Pensa alle bambine (e a quel punto io ero diventata fosforescente dalla rabbia), lo sai che io sono sempre qui ad aspettarti" :unhappy: Alla sera lui è venuto a conoscenza della mia opera d'arte e le ha risposto "ok" (poi l'ha chiamata dopo una settimana ehehehe)

Sono così fessa che per non fargli male gli ho dato dei bugni con il lato esterno della mano (quella dove il mignolo), procurandomi io una serie di evidenti ematomi...

Sono scesa abbastanza a fondo o ho ancora un margine di sprofondamento? :p No, perché c'è una serie di cose che ho soltanto pensato e non ho attuato...
Procedi pure...t'autorizzo...:mrgreen:

e stavolta non farti male, mezza impedita...

:rotfl::rotfl::rotfl:

elena

Utente di lunga data
Prevously on Un Abisso di Orrore:

C'è una che è diventata amica dell'amante del marito, l'ha fatta fidanzare con uno e poi li ha fatti lasciare (almeno così ho capito....la tipa in quesstione non scrive molto potabile)

Lemon è un esperta di pc e diretti al fegato

Tubarao non ci capisce un mazza in fatto di accostamenti cromatici...

Basta...mi pare ci sia tutto :mrgreen:
Oh grazie della sintesi Tuba perché mi stavo già perdendo in un abisso di orrore :mrgreen:

lemon

Utente di lunga data
La scena del cellulare è da film.....:mrgreen::mrgreen:

E poi me lo immagino il ghigno alla mefistofele mentre essemmessi con l'altra.....:mrgreen:

No, a questo punto TU DEVI mettere in atto le cose che hai pensato.....e naturalmente poi condividere con noi......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ok, come primo passo c'è l'iscrizione della tizia a una chat erotica con tanto di cellulare e foto reali. Al secondo la creazione di un account skype nel quale mi fingo maschio e, avendo capito il tipo, la farò innamorare di me! :rotfl:

Rido per non piangere dai... So benissimo che il problema non è lei, ma mio marito...

Tubarao

Escluso
ok, come primo passo c'è l'iscrizione della tizia a una chat erotica con tanto di cellulare e foto reali. Al secondo la creazione di un account skype nel quale mi fingo maschio e, avendo capito il tipo, la farò innamorare di me! :rotfl:

Rido per non piangere dai... So benissimo che il problema non è lei, ma mio marito...
Sulla prima potresti andare incontro a qualche problema con la legge credo....lascia perdere.....

La seconda invece è bellissima :mrgreen:

Lemon, il fatto che trovi il tempo e la forza di riderci sopra è una grande vittoria....credimi....

elena

Utente di lunga data
Sulla prima potresti andare incontro a qualche problema con la legge credo....lascia perdere.....

Lemon, il fatto che trovi il tempo e la forza di riderci sopra è una grande vittoria....credimi....
La storia di una che è diventata amica dell'amante del marito pare degna di Biutiful...:rotfl:

lemon

Utente di lunga data

dici? Allora potrei semplicemente scrivere il suo numero di telefono sui muri dei bagni (devo riuscire a entrare in quello degli uomini) di tutti gli autogrill da trieste a palermo! :mosking:

Eh sì, ho due bambine piccine che non possono permettersi di avere una mamma ultradepressa per colpa di quell'invornito del loro papà :p

lothar57

Utente di lunga data
dici? Allora potrei semplicemente scrivere il suo numero di telefono sui muri dei bagni (devo riuscire a entrare in quello degli uomini) di tutti gli autogrill da trieste a palermo! :mosking:

Eh sì, ho due bambine piccine che non possono permettersi di avere una mamma ultradepressa per colpa di quell'invornito del loro papà :p

Lemon ascolta,esageri,lei la' cosa c'entra scusa???Poi un consiglio:iscriviti anche tu a quel sito,e imparerai che e'pieno di gente strana....e di conseguenza ti comporterai...
esempio appena successo:tipa che 2 gg fa'mi dice''sposati non ne voglio''...ora nella chat dopo qualche min,alla mia frase''io ho da fare esco'' sai cosa ha risposto??il nmero del suo cell....e quando puoi chiama....mi ha scritto proprio cosi'...

capito?e'un mondo folle,,devi entrarci,se lo vuoi capire ..e controbattere

lothar57

Utente di lunga data

si anchecon ilresto che promette...se salta fuori che e'stata lei...
concordo Lemon...che donna in gamba....senza offesa non c'e'paragone con le maestre piangenti..Lemon dice ''ok bimba vuoi marito?e io ti faccio un sedere cosi'.. e ti combattero'con tutte le armi..''

tutti/e dovremmo...anzi dovreste :mrgreen::mrgreen:fare cosi'....

si anchecon ilresto che promette...se salta fuori che e'stata lei...
concordo Lemon...che donna in gamba....senza offesa non c'e'paragone con le maestre piangenti..Lemon dice ''ok bimba vuoi marito?e io ti faccio un sedere cosi'.. e ti combattero'con tutte le armi..''

tutti/e dovremmo...anzi dovreste :mrgreen::mrgreen:fare cosi'....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Le maestre piangenti...le salicine....AHAHAHAHAHAHAHAHAHA:D:D:D

Sole

Escluso
Ma è quello che facevano: attraverso un messenger qualsiasi si scambiavano frasi che spaziavano dal:

"Ho voglia di vedere un tramonto sul mare con te perchè con te ho riscoperto il vero significato della parola Amore"

al

"Voglio infilartelo tutto dentro fino a farti diventare un culo come Porta Pia"

e dopo la sessione di chat andavano

a letto sognanti nel primo caso, arrapati come caimani nel secondo.

Sai cosa mi farebbe sentire un verme se, da sposato, dovessi essere beccato in una situazione del genere ? Una semplice occhiata del tipo: Ma quanto puoi essere pirla ? Una qualsiasi altra reazione, a prescindere dalle motivazioni che mi spingerebbero a farlo, non sortirebbe l'effetto desiderato.
:rotfl:

Hai ragione!

lemon

Utente di lunga data
però... devo dire che allontarla subdolamente da lui mi dà anche un sottile piacere perché, se in crisi siamo, viviamocela fino a sprofondare... Non sopporto che lui abbia la spalla dell'amichetta amorevole sulla quale piangere per le sue depressioni e io debba sentirmi in un vortice di solitudine...

lemon

Utente di lunga data
So che avrei pagato il mio cazzeggio ridanciano... Questa sera si prospetta un altro delirio perché ha ricominciato a sentirla telefonicamente... Gli ho già richiesto di sparire, ma non sparisce...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
So che avrei pagato il mio cazzeggio ridanciano... Questa sera si prospetta un altro delirio perché ha ricominciato a sentirla telefonicamente... Gli ho già richiesto di sparire, ma non sparisce...
Ok, lui ha bisogno di antidepressivi ma in forma di supposte per elefanti...trovale e mettigliele. :D

lemon

Utente di lunga data
Ok, lui ha bisogno di antidepressivi ma in forma di supposte per elefanti...trovale e mettigliele. :D
ora sta addormentando la figlia minore. Quando dorme provvedo. Sono così incazzata che manco vi immaginate... E sentirlo menarla con "credo di essere sull'orlo della follia", mi fa venire un nervoso pazzesco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.