Approfitto del fatto che tu ne parli.
Perchè 1- sono una impicciona 2- ti apprezzo moltissimo 3- apprezzo moltissimo il Conte
Tu hai messo il Conte in ignore, ergo leggi solo i post che altri quotano.
Spesso quotano post controversi.
Io non sono qui da moltissimo, ma ho notato che una volta il Conte scriveva in modo diverso.
Secondo me, è migliorato. Cresciuto. Secondo me, al di là di tutto, anche lui come te da il suo contributo per aiutare traditi e traditori a raggiungere un equilibrio e a prendere le proprie decisioni. Tu con le tue analisi sottili e profonde, lui con un tocco di levità e concretezza. Ma non ignora il dolore di chi è tradito.
Non hai letto poi alcuni suoi commenti alla tua storia, e le parole di apprezzamento e di comprensione. Di cui so che fai tranquillamente a meno, ma che mostrano -sempre a mio umilissimo parere- che si potrebbe andare avanti.
Insomma... hai detto nel 3D di Ciro che avresti fatto qualunque cosa per me, no?
Che ne dici di provare a togliere il Conte dall'ignore per un mesetto di prova?
Continuo a rompere con questa storia a te e al Conte perchè, come ho detto, mi piacete, e anche perchè penso che se voi due vi "parlaste" nel forum sarebbe un guadagno grande per gli utenti.
Il Conte è "difficile" da leggere nel senso che commette l'errore grande di non darsi pensiero di scrivere in modo da comunicare bene il suo pensiero. Della serie, chi mi capisce bene, chi non mi capisce amen.
Ma, avendolo conosciuto, e non essendo io del tutto idiota, e detestando di cuore, profondamente, chi non sa che una donna è prima di tutto una persona, ti assicuro che al di là di certe facili categorizzazioni e luoghi comuni con cui lui gioca, lui è un uomo che rispetta le donne come pochi.
Bon, mi fermo qui. Scusa se ho insistito per l'ennesima volta.