Però si fa confusione fra le botte e la violenza sessuale.
parlo della mia esperienza in questo caso e pertanto ci tengo a dire che chiaramente non fa statistica.
In un periodo in cui mi ero mollata con il mio fidanzatino storico ebbi una breve storia con un altro. Faceva parte del nostro gruppo di amici e non ci fu sesso. Solo tanti baci. Baciava molto bene e mi piaceva perché era un ragazzo allegro oltre che carino.
Insomma un giorno eravamo in 4 (tre femmine e lui ) seduti su una panchina e io mi permisi di non essere d’accordo su un qualcosa che lui sosteneva. Non ricordo manco di cosa si parlava. Così dal niente mi diede una pizza.
Mica ci pensai a dargliela indietro. Subito istintivamente gliela resi e poi lui tentò di picchiarmi ma io le botte non me le sono mai tenute. E così ci accapigliammo finché non passo un altro amico che ci divise.
Da quel momento in poi non ci siamo mai più parlati e io non l’ho manco più salutato.
Finì così .
Nell’altro caso del 45 enne invece rimasi paralizzata.
Credo che uno schiaffo per una donna sia una cosa meno impattante rispetto a un tentativo di violenza sessuale.
Però non so.
E che c'entra? Normalmente lo stupratore mica non ti mena prima.
La violenza parte dalle mani poi arriva al cazzo. Tu ferma le mani e il pisello non arriva proprio.
Chi picchia una donna è un vigliacco.
E il vigliacco è tendenzialmente un pauroso.
Motivo per il quale se ti fai vedere aggressiva normalmente molla il colpo e si cerca una preda più facile .
È il discorso che facevo prima con
@Gaia. Lo stato giusto che si preoccupi che nessuno venga stuprato, io come individuo Devo preoccuparmi che un potenziale vigliacco vada a rompere il cazzo a qualcuno più indifeso di me invece che a me.
Facessi il poliziotto o il magistrato, dovrei ragionare diversamente in ragione del mio ruolo, come semplice padre Devo solo fare in modo che qualcuno che volesse fare la festa a mia figlia vado a fare la festa alla figlia di qualcuno che gli fa meno paura di me.
Non sarà un ragionamento politicamente corretto, ma su mia figlia ci ho puntato troppo per fare l'intellettuale radical chic