Brunetta
Utente di lunga data
Non hai capito quello che ho detto.Evidente un paio di balle.
Stai facendo apologia della mediocrità, porcaccia la puttana della miseriaccia infame.
A me non frega nulla di chi è ignorante, lo sarà ugualmente anche dopo aver letto quattro cagate sui social senza averne capito il senso.
E non me ne frega niente che la produzione di massa si abbassi di livello per andare a incontrare non si sa bene chi, visto che la massa continua ad ascoltare Beatles, Queen e Depeche Mode, cioè roba vecchia perché non apprezza quella nuova.
Mi fa cagare quest'epoca di perseguimento costante della mediocrità come obiettivo, che frustra chi ha qualche ambizione in più.
E' tutto terribilmente noioso, prima di tutto.
In seconda fase, qui non guadagna già un cazzo nessuno, con 'sta storia che dobbiamo abbassarci di livello progressivamente.
E ho spiegato anche perché.
Non ho citato Bradbury a caso.
PS La mia prima fotocamera è stata una Instamatic 33. Con 4 soldi fotografavi anche all'epoca.
La differenza alla base è sempre e solo l'interesse e la passione, con cui anche oggi come ieri puoi fare tutto, anche approfondire, leggendo e parlando con persone competenti, ciò che ti interessa.
Dopodiché, se vogliamo svaccare la discussione, a un cazzo mandato in chat preferisco un cazzo infilato nel posto giusto.
E' un esempio come tanti, ma che forse diventa più comprensibile di tante frasi per comprendere i limiti che sto cercando inutilmente di spiegare.
Ma poi, chi se ne frega, vivo bene lo stesso. Non è necessario proprio dover spiegare tutto.
Mannaggia a me quando cerco di parlare anche di qualcosa che non siano sempre le solite cose...
Ma non lo capisce o finge di non capire anche Ernesto Galli della Loggia.
Succede. Sei stanco tu, figuriamoci io.
Te ne approfitti perché non sono permalosa.