L’occhio indiscreto dell’Intelligenza Artificiale

hammer

Utente di lunga data
In effetti, ci sono 11 voci in AI Mode

Le risposte dell'AI potrebbero contenere errori. Scopri di più
Il sito tradimento.net è un forum di discussione online che offre uno spazio di confronto e sfogo anonimo per persone che vivono esperienze legate all'infedeltà, sia come traditori, che come traditi o amanti. A differenza di un sito di dating o incontri extraconiugali, funge principalmente da piattaforma sociale e di supporto.

Cosa è il sito
Tradimento.net non è un luogo per organizzare incontri, bensì una community virtuale dove gli utenti possono condividere liberamente le proprie storie, chiedere consigli e trovare conforto in chi vive situazioni simili. La principale caratteristica e garanzia offerta dal sito è l'anonimato.

Il sito è organizzato in diverse sezioni e forum, tra cui:
Confessionale: Dove gli utenti raccontano le proprie vicende personali.
Mondo Reale: Probabilmente dedicato a discussioni su eventi della vita quotidiana.
Happy Hour e altri spazi di discussione informale.

Chi sono i principali partecipanti
I partecipanti sono persone comuni che cercano uno spazio sicuro e riservato per parlare delle loro relazioni e delle conseguenze dell'infedeltà. Si possono identificare in tre categorie principali:
Traditi: Persone che hanno scoperto l'infedeltà del partner e cercano comprensione e consigli su come affrontare la situazione.
Traditori: Individui che hanno commesso un tradimento e vogliono condividere i propri sentimenti, dilemmi o sensi di colpa.
Amanti: Persone coinvolte in relazioni parallele che cercano un confronto sulle dinamiche della loro situazione.

L'identità dei singoli partecipanti rimane strettamente anonima, tutelata dalle regole del forum, e non è possibile conoscere i nomi o i dettagli personali degli iscritti.

La risposta di AI Mode è stata prontamente corretta.
Interpellando la mia AI preferita ho avuto in risposta una relazione, che non pubblico, molto più corposa, anche da un punto di vista tecnico.
Alla fine, non richiesta, ha dato pure un voto da 1 a 10 che ritengo molto positivo.

Brunetta

Utente di lunga data
Interpellando la mia AI preferita ho avuto in risposta una relazione, che non pubblico, molto più corposa, anche da un punto di vista tecnico.
Alla fine, non richiesta, ha dato pure un voto da 1 a 10 che ritengo molto positivo.
A chi ha dato i voti e in base a quali parametri?

Brunetta

Utente di lunga data

Caio

Utente di lunga data
per me le varie IA troveranno molto interessante questa discussione.
Per me al momento noi siamo molto immaturi nell'utilizzo dell'IA, in merito è molto interessante chiedere noi all'IA che tipo di utenti siamo, siamo classificati in vari livelli in base alle nostre richieste e andando a vedere le statistiche europee fa riflettere come le persone (non ricordo esattamente la % ma era maggiore del 90%) ricadano nei primi 2 livelli dove l'utente o usa l'IA come motore di ricerca (primo livello) o ci gioca (secondo livello) in realtà le potenzialità sono altre.
Solo meno del 2% degli utenti, al momento in cui avevo consultato le statistiche, si era interessato a come era il funzionamento e condizionamento dell'utente.
Chi ha denaro, aziende intendo, sta portando avanti IA personalizzate; ho avuto la fortuna di affiancare per alcuni giorni un azienda colosso con valore strategico nazionale e mi devo ancora riprendere da quello che mi hanno mostrato.
Magari sono sensibile alle novità, ma io ad oggi con IA ho fatto tanto e risparmiato molto denaro