ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Non credo ci sia una sponda. L'ho presa in quel posto diverse volte e altre mi sono fatto i fatti miei, ma lungi da me dare responsabilità a chi c'era allora. Certo se ho fatto i fatti miei è perchè non stavo più bene, se fossi stato bene probabilmente non li avrei fatti, ma avrei potuto e dovuto tirare fuori gli attributi e chiudere un rapporto divenuto sterileTi ho letto spesso e sei pungente ed intelligente. Da quanle sponda sei? Per capirti? Perché concordo a 1000 su questa tua affermazione. Avevo scritto anche io : forse fa meno male il pugno diretto che cercare di "risolversela" da soli.
anche se vorrei portarvi a questo ragionamento (non nuovo qui dentro eh...).
Ma se lei avesse trovato il Dio in terra... mi avrebbe manda a c....e no? (forse).
Lo so che risulterò buono e probabilmente ebetone e miope (e forse lo sono). Ma "fare di nascosto" .. non è anche un modo per capire? Per testare? Un po' come tutti i malati che cercano in qualunque modo di stare bene? Non scuso e non sono Dio per perdonare. Chi tradisce credo che per un motivo o per l'altro non stia bene. Mica detto dia colpa del tradito! E qui casca l'asino... un pensiero al tradito.. se vedi che ci sta male (fatto o non fatto) e che ha sentito/capito... ce lo fai? Una mano sulla coscienza te la metti? ... Poi io ho capito che stai male.... (volevo essere quello o uno di quelli che ti fa star bene...)