Ma voi...

Brunetta

Utente di lunga data
I miei genitori a loro volta si lavavano nel “segiun” in una corte che stava in zona Gorla, hai presente la zona? dove sono anche nati, in casa delle mie nonne a loro volta nate nelle stesse case parzialmente crollate sotto le bombe.
Solo che il segiun veniva riempito una volta sola per tutti.
Immagina l’ultimo che si lavava.
Ci abita mia figlia di fronte al monumento ai Piccoli Martiri.

ologramma

Utente di lunga data
Voleva pure eliminare la legge fornero.
Effettivamente l’ha eliminata e ne ha creata una peggiore.
😂😂😂😂
quello del fatto quotidiano ci ha scritto un libro i due cazzari , che pensi titolo piu azzeccato per lui e renzi

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
No no io ho la bolletta cartacea ma comunque si può mettere a rate.
Questa per forza, sono ehm un po' tantini 😅
io no risparmio da una vita 6 euro , la vedo sulla mia email la salvo e mi stampo la prima pagina dove c'è il totale e la conservo , poi me la paga la banca con accredito

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Milano Milano
😆
ok io stato sempre in centro e vicino ad un cavalcavia dove passavano i treni , era il 26 del 2010 con una grande nevicata , dovetti mettere uno straccio in cucina perchè la presa d'aria che ci deve essere non aveva la chiusura mi morivo dal freddo , mezzo metro di neve fece visitai il castello sforzesco e altro , ricordo che lo scrissi qui o lo feci con un messaggio privato

Brunetta

Utente di lunga data
ok io stato sempre in centro e vicino ad un cavalcavia dove passavano i treni , era il 26 del 2010 con una grande nevicata , dovetti mettere uno straccio in cucina perchè la presa d'aria che ci deve essere non aveva la chiusura mi morivo dal freddo , mezzo metro di neve fece visitai il castello sforzesco e altro , ricordo che lo scrissi qui o lo feci con un messaggio privato
Che nevicata terribile 🤪😭

ologramma

Utente di lunga data
Che nevicata terribile 🤪😭
ci camminavo in mezzo , ma ebbi una fortuna sfacciata nel visitare l'ultima cena dove un gruppo di cinesi ci aveva rinunciato , che avevo visto quando venni su la prima volta che avevo 15 anni con la seicento di mio padre

ologramma

Utente di lunga data
Io pago generalmente alta quella di febbraio. Per il resto sono tutte basse e con 800 diciamo mi sono tenuta larga. A guardare le fatture e il progressivo diciamo che sto fra i 600 e gli 800 annui. Sono però in mansarda alta, ma il volume si scalda presto. E ho buoni infissi.
ma i muri non sono isolati penso , io se accendo e porto nella mia mansarda a 24 , per dire , gradi la mattina mi ritrovo sotto i quindici anche se ho lana di roccia tra l'intercapedini , sul tetto non ha messo isolante io ho messo uno strato di sughero d'abbellimento ma è poco , quindi tra il mio appartamento di sotto ci sono sempre due gradi di differenza tra sopra e sotto , invece l'estate me moro sopra , ora pero ci sto solo perchè ho il pc,

poppy

Utente di lunga data
ma i muri non sono isolati penso , io se accendo e porto nella mia mansarda a 24 , per dire , gradi la mattina mi ritrovo sotto i quindici anche se ho lana di roccia tra l'intercapedini , sul tetto non ha messo isolante io ho messo uno strato di sughero d'abbellimento ma è poco , quindi tra il mio appartamento di sotto ci sono sempre due gradi di differenza tra sopra e sotto , invece l'estate me moro sopra , ora pero ci sto solo perchè ho il pc,
Io nell attico avevo la vermicolite mischiata a fogli di giornale del 1930 come coeventazione che abbiamo manualmente tolto e sostituito con lana minerale. Ha aiutato ma non piu di tanto. La prima cosa che ho fatto prima di comprare sta casa è stata controllare l asbestos che non mi viene in italiano adesso la traduzione

Brunetta

Utente di lunga data
Io nell attico avevo la vermicolite mischiata a fogli di giornale del 1930 come coeventazione che abbiamo manualmente tolto e sostituito con lana minerale. Ha aiutato ma non piu di tanto. La prima cosa che ho fatto prima di comprare sta casa è stata controllare l asbestos che non mi viene in italiano adesso la traduzione
Amianto.

poppy

Utente di lunga data

destroyah

Utente di lunga data
Vi serve il doppio strato, uno di 250mm piu' un altro di 150mm.

perplesso

Administrator
Staff Forum
amianto

white74

Utente di lunga data
Questa settimana mi ha chiamato mio padre per sapere quanto spendiamo di gas perché a lui è arrivata una bolletta più alta del solito.
Mia suocera ha chiamato mio marito per lo stesso motivo. Abitano in due città diverse. Mi è sembrato particolare che ci abbiano fatto la stessa domanda nello stesso periodo. Forse ci sono stati aumenti?
Io non ricordo quanto paghiamo noi, l’ultima bolletta era sui 200, mio marito da sempre la lettura. Lui dice che quest’anno, col cappotto, abbiamo speso molto meno degli scorsi

Ultima modifica: